Digiland Srl

Digiland propone registratori di cassa  pensati per offrire una risposta altamente professionale a qualsiasi esigenza del punto cassa, anche la più sofisticata.

Scegliendo uno dei registratore di cassa telematici dal nostro catalogo potrai accedere ai contributi governativi per l’adeguamento dei registratori fiscali alla trasmissione telematica dei corrispettivi, prevista a partire da luglio 2019.

Tutti gli esercenti o soggetti assimilati come previsto dall’art. 2, D.Lgs. n. 127/2015 devono provvedere alla trasmissione telematica dei corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle Entrate.

La nostra soluzione è pensata per agevolare il commerciante in quattro passaggi:

ANALISI

Controlliamo il registratore di cassa in uso e verifichiamo se è disponibile un aggiornamento per adeguarlo alla nuova normativa oppure se è necessaria la sostituzione.

ACCREDITAMENTO

Affianchiamo l'esercente o il consulente fiscale nelle attività di accreditamento sul cassetto fiscale.

CENSIMENTO

Inserimento del registratore fiscale telematico sul sito dell'Agenzia delle Entrate con conseguente rilascio del certificato da parte dell'Agenzia stessa.

INSTALLAZIONE

Installazione della cassa telematica con la stampa da parte del nostro personale del QR Code fornito dall'esercente o dal consulente fiscale e collegamento del regsitratore telematico all'esercente. In questa fase è
OBBLIGATORIA
la presenza di una connesione dati.

Alta tecnologia, flessibilità e prestazioni avanzate
queste le caratteristiche dei nostri servizi e dei registratori di cassa proposti.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

0363/370816

OPPURE COMPILA IL FORM

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Chiudi il menu