Accedendo al nuovo portale: https://my.digiland-srl.com/digilandsrl è possibile inserire le chiamate, quindi aprire un ticket e monitorarne lo stato passo dopo passo.
Con l’apertura della chiamata tramite portale si attiva il monitoraggio dei tempi di SLA.
Su portale è possibile attivare più utenti:
Potrai aprire nuovi ticket di supporto in pochi passaggi semplici e fornire tutti i dettagli necessari per risolvere il tuo problema.
Interagisci con i nostri agenti di supporto in tempo reale tramite la chat integrata nella piattaforma. Risolvere i problemi non è mai stato così immediato.
Tieni sempre traccia dei progressi di tutti i tuoi ticket e ricevi notifiche sugli aggiornamenti e le risposte del nostro team.
Segnala bug o altre problematiche tecniche direttamente attraverso la piattaforma, permettendoci di intervenire prontamente.
Per poter usufruire di tutti i vantaggi della piattaforma My Digiland non dovrai far altro che compilare il modulo lasciando i dati richiesti in modo corretto.
AL RESTO PENSEREMO A TUTTO NOI!
Riceverai una e-mail di conferma con il link per poter inserire la tua password.
Vuoi ottenere il tuo spazio personale? In pochi click puoi inviare i tuoi dati ed essere registrato!
Per maggiori informazioni contatta il tuo commerciale di riferimento.
Il tuo feedback è molto importante per noi, per questo ti incoraggiamo a condividere qualsiasi commento o suggerimento che potrebbe aiutarci a migliorare ulteriormente la nostra piattaforma.
Grazie per la tua fiducia e il continuo supporto.
Ci trovi in Via dell’Artigianato, 1 Rivolta d’Adda (CR)
dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 – 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00
Sabato e Domenica siamo chiusi per ricaricare le batterie!
Da oltre 20 anni selezioniamo le migliori tecnologie per dare forza al tuo lavoro. Le nostre soluzioni informatiche sono sviluppate e gestite per supportare il lavoro dei nostri clienti con la massima semplicità e sicurezza con il vantaggio di una manutenzione studiata su misura.