Videoconferenze

Conferenza web integrata.

Nessun download, nessun account.

La soluzione Digiland è un sistema di comunicazione completo che ti offre una servizio di conferenza web integrata e gratuita. Ciò significa che non è necessario utilizzare applicazioni diverse per il video e audio.

Durante una chiamata, basta un solo clic per invitare i partecipanti a passare ad una video chiamata, ed è possibile partecipare alle riunioni direttamente dal browser. Le funzioni avanzate consentono di visualizzare e controllare schermi a distanza, condividere documenti, presentare su una lavagna, chattare e creare sondaggi. 

Gruppo di persone che parla tramite videoconferenza
Funzione di condivisione schermo anche per il browser e durante la videoconferenza

Videoconferenze in browser

  • La soluzione Digiland per le videoconferenze è interamente integrata con il browser e con le app. Non dovrai più chiedere ai tuoi clienti di creare account o scaricare programmi: potranno partecipare direttamente dal browser.
  • Il sistema di videoconferenza è incluso nella soluzione Digiland, dispone di utenti illimitati, senza costi aggiuntivi e non comporta nessuna spesa per linee telefoniche.
  • Scopri tutte le funzionalità di collaborazione avanzata: la funzione di condivisione schermo, ideale per lo smart working e per la didattica a distanza, ti permette condividere un lavagna a cui tutti i partecipanti possono collaborare, comunicare tramite chat e creare sondaggi. 
  • La funzione di controllo dello schermo a distanza inoltre ti permetterà di assistere i tuoi clienti anche a distanza. 
Centralino telefonico con app per smartphone, pc e telefoni fissi

Vuoi scoprire quali sono gli altri vantaggi per la tua azienda? Contattaci subito: compila il modulo qui sotto o scrivici un messaggio su Facebook e scopri come puoi risparmiare fino all'80%*!

Contattaci...

.... o compila il form qui sotto per venire ricontattato!

*Risparmio ipotetico calcolato sui costi di gestione e manutenzione di un centralino telefonico con linee analogiche o ISDN e sul traffico telefonico aziendale generato