è un partner qualificato Coretech!

Proteggi i tuoi dati!

Il servizio di posta nel cloud basato su RocketMail è ben più di un semplice servizio email per le aziende: la webmail integra avanzate funzionalità di agenda, attività, note, rubrica, condivisione di file e instant messaging. L’eccellente interfaccia Web permette di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Webmail compatibili
con tutti i browser

A prescindere da dove ci si trovi nel mondo o da quale dispositivo si stia utilizzando, con le caselle email RocketMail è possibile inviare, ricevere email e collaborare con estrema semplicità.

Strumenti di migrazione integrati

Grazie agli strumenti e alle procedure guidate messe a disposizione dal software stesso, la migrazione da Exchange, Office 365, iMail, Zimbra e caselle Imap/Pop3 non è mai stata così facile.

Ricerca
indicizzata

L’indicizzazione dei messaggi permette di cercare informazioni, contatti e attività con semplicità.

Condivisione file
via internet

La Webmail di RocketMail è un ambiente di lavoro completo che integra, oltre a tutte le funzioni avanzate richieste in un ambiente collaborativo, anche la condivisione dei file. 

Oltre
la webmail

Le caselle professionali RocketMail possono essere utilizzate anche con i più comuni client di posta elettronica in quanto è garantito il supporto dei protocolli POP, IMAP, CalDAV, CardDAV, XMPP.

Supporto exchange
activesync

Grazie al supporto Exchange ActiveSync ed Exchange Web Services è possibile utilizzare tutte le funzionalità di sincronizzazione di MS Outlook su Windows o Mac OSX.

Alternativa Microsoft Exchange

Non importa quale dispositivo usiate o dove vi troviate, con la Webmail di RocketMail, inviare e ricevere messaggi e-mail e collaborare con i vostri colleghi è sempre possibile.

Se non desiderate usare la Webmail, nessun problema!

Le caselle email Cloud RocketMail supportano tutti i metodi di sincronizzazione: Exchange ActiveSync (EAS), Exchange Web Service (EWS), POP, IMAP, CalDAV, CardDAV, quindi potete usare il vostro client di posta preferito su Windows, Mac OSX e Linux, oppure il vostro dispositivo Mobile, sia esso iOS, Android o Windows Phone.

Antispam e Antivirus

RocketMail include una prevenzione dello spam multi-layer che consente di ottenere una protezione della posta del 97%. Inoltre, include diversi prodotti come per esempio il supporto per SSL/TLS e il rilevamento delle intrusioni (IDS).

Aumento della produttività

Con RocketMail aumenti la produttività della tua azienda utilizzando gli strumenti di collaborazione come: Calendario, Contatti, Tasks e Note che possono essere condivisi e sincronizzati tra i vari dispositivi mobili attraverso protocolli di sincronizzazione.

Protocolli di
sincronizzazione

RocketMail supporta una varietà di protocolli di sincronizzazione, tra cui le tecnologie più importanti quali Exchange ActiveSync, EWS, CalDAV e CardDav. Con RocketMail potrete visualizzare la posta su tutti i dispositivi mobili e non perdere mai email, appuntamenti o scadenze!

Amministrazione autonoma

RocketMail mette a disposizione una console web per amministrare in autonomia il proprio domino di posta. Con il Pannello di amministrazione è possibile creare, modificare ed eliminare account di posta email, resettare password e molto altro.

I vantaggi di scegliere RocketMail:

WEBMAIL

SYNC

CONDIVISIONE FILE

INSTANT MESSAGING

INSTANT MESSAGING

Vuoi saperne di più? Contattaci...

... o compila il form qui sotto per venire ricontattato!