Digiland

Politica della Qualità

La Direzione della DIGILAND Srl si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente ed il miglioramento continuo dell’efficacia del sistema.

La soddisfazione delle parti interessate viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, rilevate e monitorando il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.

Il cliente assume un ruolo centrale per il buon fine di ogni singola commessa.

Diventa perciò importante conoscere a fondo, già in fase pre-contrattuale, tutti i requisiti applicabili alla commessa stessa, e sviluppare prodotti rispondenti ai predetti requisiti.

La Direzione è particolarmente attenta al continuo aggiornamento professionale dei propri collaboratori e reputa fondamentale il completo coinvolgimento di tutte le funzioni aziendali per raggiungere l’ottimizzazione dell’interazione tra i vari processi.

OBIETTIVI

“Gli obiettivi che si pone la DIGILAND Srl sono:

  • la soddisfazione delle parti interessate;
  • il rispetto degli impegni contrattuali espliciti ed impliciti;
  • la cura della comunicazione verso il cliente;
  • l’assistenza al cliente.

 

Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende realizzare un’impresa fortemente focalizzata sui propri clienti, accrescere l’efficacia sul mercato e rendere la customer satisfaction il fattore differenziante in un mercato fortemente competitivo.

 

Gli obiettivi specifici saranno definiti annualmente dalla Direzione in sede di Riesame.

 

Rivolta d’Adda, 20.01.2018