Allestimento sale riunioni con monitor touch

Contemporary conference room with meeting table,chair and led monitor on wall - rendering

I monitor touch sono dei veri e propri computer, completamente utilizzabili tramite la funzione touch screen, che possono essere sfruttati nelle sale meeting o negli uffici per le tue riunioni, ma anche in showroom, reception, scuole o qualsiasi spazio ricettivo. Grazie a questo strumento immediato e intuitivo, potrai effettuare chiamate in video conferenza e metterti in contatto con colleghi o clienti in qualsiasi parte del mondo, senza porre nessun limite al numero di persone che potranno prendervi parte.

Digiland offre diverse soluzioni: i nostri commerciali ti aiuteranno nella scelta dello schermo che meglio si adatta alle tue esigenze, sia tecniche che di spazio. L’installazione e la configurazione saranno a carico dei nostri tecnici, che saranno pronti a risolvere qualsiasi dubbio in merito all’utilizzo di questo device.

Ogni monitor touch è dotato di un sistema operativo in tutto e per tutto uguale a quello di un normale computer desktop: proprio per questa ragione, l’utilizzo di un monitor touch è incredibilmente semplice e utilizzarlo sarà facile come utilizzare qualsiasi computer.