Messaggistica istantanea

Gestisci i messaggi,

aumenta la produttività.

I tuoi dipendenti distribuiscono ancora il loro WhatsApp o i loro numeri personali per chattare con i clienti o colleghi? Così facendo, le conversazioni non vengono monitorate o registrate, oltre a dare un’impressione molto poco professionale.

Digiland ti offre un servizio di messaggistica aziendale che ti permette di inviare e ricevere messaggi di testo con un numero di telefono aziendale designato. I messaggi di testo in arrivo possono essere assegnati alle code in modo da assicurare che nessun messaggio rimanga senza risposta.

Messaggistica aziendale

Chiedere ai tuoi dipendenti di utilizzare applicazioni di messaggistica per chattare con  colleghi e clienti può risultare problematico, soprattutto se per farlo devono utilizzare il loro smartphone, mettendo così a rischio informazioni private. 

La soluzione Digiland permette di inviare e ricevere messaggi di testo tramite un numero di telefono aziendale.

  • Grazie alla soluzione Digiland, potrai inviare e ricevere SMS tramite app o web, inviare messaggi tramite il numero aziendale o inviare testi promozionali con le ultime offerte.
  • Non avrai bisogno di scaricare app sul tuo telefono privato: tramite la soluzione Digiland potrai inviare messaggi, link e altri contenuti senza costi aggiuntivi tramite la messaggistica aziendale.
  • I messaggi SMS, su Facebook e la Live Chat sono tutti gestiti centralmente, permettendoti di organizzare le risposte in modo che nessun messaggio venga ignorato. Non solo: la nostra soluzione ti fornisce anche un report sull’efficacia dei tuoi messaggi di testo.

 

Centralino telefonico con app per smartphone, pc e telefoni fissi

Vuoi scoprire quali sono gli altri vantaggi per la tua azienda? Contattaci subito: compila il modulo qui sotto o scrivici un messaggio su Facebook e scopri come puoi risparmiare fino all'80%*!

Contattaci...

... o compila il form qui sotto per venire ricontattato!

*Risparmio ipotetico calcolato sui costi di gestione e manutenzione di un centralino telefonico con linee analogiche o ISDN e sul traffico telefonico aziendale generato