Live chat

Sistema di comunicazione Digiland.

Soluzione di Live Chat.

La funzione di live chat integrata per il tuo sito web e la tua pagina Facebook, i visitatori possono iniziare una chat in tempo reale. I commerciali potranno rispondere immediatamente dal loro web client dall’app, con l’opzione di passare ad una chiamata o ad un video con un solo clic. Connettere i visitatori al tuo team di vendita non è mai stato più semplice! Tutte le tue comunicazioni su un’unica piattaforma; risparmia tempo e denaro.

Quali sono i vantaggi del sistema di Live Chat?

  • Trasforma i tuoi visitatori in potenziali clienti: potrai aiutarli a trovare quello che cercano, salvare i loro dati nel tuo CRM e identificare tramite le loro informazioni di contatto.
  • Se non ti basta la Live Chat, puoi anche chiamare! Basta un click per trasformare la chat in una chiamata tramite browser: facile e gratuito.
  • Con un unico sistema avrai sotto controllo Chat, chiamate e messaggi: non serviranno più programmi, ne basta uno! Anche la messaggistica di Facebook e gli SMS sono integrati.
  • I messaggi sulla chat possono essere assegnati ad un gruppo, e grazie all’interfaccia potrai gestire le chat di gruppo in base alla coda. I clienti potranno creare dei ticket che verranno monitorati e archiviati nel sistema.
Centralino telefonico con app per smartphone, pc e telefoni fissi

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*Risparmio ipotetico calcolato sui costi di gestione e manutenzione di un centralino telefonico con linee analogiche o ISDN e sul traffico telefonico aziendale generato