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Centralino telefonico VoIP

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Il sistema di comunicazione Digiland trasforma facilmente tutti i tuoi sistemi di telefonia e computer in un moderno sistema CTI (Computer Telephony Integration) altamente efficiente. In questo modo, potrai sfruttare anche tutti i vantaggi del sistema VoIP, una tecnologia che rende possibile effettuare una conversazione, analoga a quella che si potrebbe ottenere con una rete telefonica, sfruttando una connessione internet o una qualsiasi altra rete di telecomunicazioni.

Che il tuo computer sia un desktop o su un server, il nostro sistema di comunicazione sarà accessibile a tutti i telefoni e device utilizzati da te e dai tuoi collaboratori.

Il sistema di comunicazione Digiland può essere utilizzando sia dalle piccole aziende che da quelle più grandi e dislocate sul territorio. A differenza di alcuni competitors, che si limitano a rilasciare sul mercato il solo software, i nostri tecnici si occuperanno del processo di installazione e configurazione e saranno a tua disposizione per la risoluzione di qualsiasi problematica.

➔ Quali sono i vantaggi di un centralino aziendale?

Hai bisogno di una comunicazione unificata per la tua attività? Il centralino aziendale è la soluzione che cerchi.

  • Installazione veloce e una configurazione immediata grazie all’esperienza dei nostri tecnici
  • Console di gestione che permette di aggiornare, riapprovvigionare e riavviare i telefoni da remoto
  • Sicurezza: la soluzione Digiland per il centralino aumenta la sicurezza e previene gli attacchi SIP con un sistema di rilevamento e blacklist automatico
  • Traffico voce e traffico verso le app criptato
  • Taglio dei costi fino all’80% grazie ai prezzi contenuti e non solo: elimina i costi dei numeri verdi e quelli per interno
  • Riduzione dei costi di trasferta grazie alla web conference integrata
Applicazioni web integrate, per browser e da pc

Un client web basato sul browser

Centralino con app integrate per videoconferenze su smartphone e pc

Videoconferenze

Centralino con app integrata per messaggistica su pc e smartphone

Messaggistica istantanea

App integrate per pc e smartphone con videoconferenze, chiamate, chat

Applicazioni per cellulari completamente integrate

Centralino VOIP con funzione live chat integrata per pc smartphone e altro

Live chat

➔ Tantissime funzionalità da scoprire

Grazie alla soluzione Digiland per il centralino, il tuo interno aziendale si muove con te: app, softphones e webconference clientless sarai connesso ovunque ti trovi.

  • App per il tuo dispositivo Android o iOS: grazie alla app potrai utilizzare ovunque il tuo interno, approfittando delle chiamate gratuite VoIP. Non solo: si tratta una di una vera e propria app di messaggistica istantanea, con chat, stato e web conferencing.
  • Softphone WebRTC:  un softphone è un programma software per effettuare chiamate telefoniche su Internet utilizzando un computer. Grazie a questo strumento potrai effettuare chiamate direttamente dal browser o controllare le chiamate sul tuo telefono IP o smartphone. La soluzione Digiland inoltre vanta una tecnologia WebRTC integrata per un uso di banda ottimizzato.
  • Chat integrata per il tuo sito web: permetti ai tuoi clienti di chattare e chiamare direttamente dal web. Una modalità di comunicazione in tempo reale integrata con il tuo centralino privato.
  • Video conferenza integrata: una sistema facile ed affidabile per le tue videoconferenze. Gestisci videoconferenze fino a 250 partecipanti con un solo click, anche con accesso telefonico.
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➔ Installazione On Premise o In Cloud: la scelta è solo tua

Distribuzione in Cloud

  • Servizio PBX Express per configurare gratuitamente il tuo centralino in pochi minuti
  • Ampia scelta fra i principali cloud providers come Google, Microsoft Azure, Amazon Web Services, Amazon Lightsail e molti altri
  • Licenza Standard gratuita

 

Distribuzione locale (On Premise)

  • Installazione su server Windows o Linux
  • Installazione su una MiniPC Appliance o Raspberry Pi!
  • Virtualizzabile in ambiente Hyper-V, VMware o KVM.

➔ Un call center di nuova generazione

Chiedi ai nostri tecnici come ottenere funzionalità avanzate per i Call Center in bundle, senza nessun costo aggiuntivo. 

  • Reportistica Call Center: attività dell’utente, coda di gruppo, SLA e altro ancora
  • Strategie di coda e statistiche in tempo reale
  • Entra e ascolta le chiamate degli agenti
  • Live Chat&Talk con i visitatori del tuo sito web