fbpx

Backup

gestire un backup in cloud

C’è un solo momento dove poniamo attenzione ai backup dei nostri dati, quando serve. Potrebbe essere tardi.

Per questo abbiamo creato servizi ad hoc costruiti intorno alle esigenze del cliente. Verifichiamo i vostri dati e vi forniamo la certezza che i salvataggi siano correttamente eseguiti.

Backup in Cloud, on premise o ibridi, abbiamo la soluzione ideale per ogni esigenza.

Un buon piano di backup non può prescindere dall’adozione di un antivirus, il nostro Team IT ha selezionato alcuni dei migliori prodotti presenti sul mercato creando una proposta tecnica e commerciale che si adatta a tutte le esigenze.

Antivirus locali o di rete per le aziende che prediligono una gestione “in casa” delle risorse e antivirus remotizzati per le aziende che hanno necessità di un controllo esterno dell’infrastruttura.

In Digiland mettiamo a tua disposizione i migliori servizi selezionati dai nostri tecnici.

Backup on premise: il backup on premise, come dice il termine stesso, è una soluzione installata sui computer di ogni singolo utente o su un server aziendale; per i servizi on-premise è necessario un investimento iniziale in termini di infrastrutture, sviluppo e implementazione dei sistemi.  Acronis Cyber Backup garantisce la protezione dati indispensabile per soddisfare le più esigenze più rigide. Assicura continuità operativa, protezione di qualsiasi carico di lavoro, scalabilità illimitata e risparmio.

Backup cloud: Questo tipo di soluzioni sono servizi offerti da un provider, accessibili via internet attraverso una piattaforma virtuale e tipicamente ospitata e gestita da un fornitore di terze parti; per il cloud viene generalmente definito un pagamento on demand. DBackup è un backup Remoto Pay per Use senza costi di setup.Centralizzato, Universale, Veloce, Protetto e White Label (personalizzabile).
Con un agente di DBackup si possono salvare fino a 10 Server differenti, utilizzando lo stesso spazio storage. Con il piano DBackup Server è possibile effettuare il salvataggio avanzato dei server verso un’architettura remota nella nostra infrastruttura Cloud. Gli agenti DBackup Server dispongono di opzioni capaci di effettuare i backup in ogni circostanza ed esigenza. Il backup remoto viene effettuato via HTTP o HTTPS.

Backup ibrido: queste soluzioni sono progettate per massimizzare la disponibilità delle applicazioni business mission-critical in esecuzione su server fisici o macchine virtuali. Queste soluzioni sono progettate per assicurare la continuità operativa delle applicazioni ospitate sui server aziendali e permettere un rapido ripristino a seguito di fault del Server.