Applicazioni

Applicazioni per cellulari.

Chiama, messaggia, videochiama. Ovunque.

La soluzione Digiland di app per la messaggistica aziendale diventerà la più grande alleata per la tua attività.

Grazie alla messaggistica istantanea, tu e i tuoi dipendenti potrete scambiarvi messaggi, chiamare e videochiamare i clienti, il tutto tramite smartphone. Non solo potrai lavorare ovunque: dirai finalmente addio alla linea fissa.

Applicazioni per il telelavoro

A causa del Covid-19, i dipendenti di molte aziende hanno iniziato ad utilizzare le loro app di messaggistica personali per il telelavoro e per comunicare con colleghi e clienti. Con le app telelavoro della soluzione Digiland per iOS e Android, le comunicazioni aziendali non sono più legate all’ufficio. I dipendenti potranno portare con sè il loro interno ovunque vadano. 

  • Rispondi ai messaggi su facebook e sulla chat del sito, avvia una videochiamata dal tuo smartphone o trasferisci la chiamata ai tuoi colleghi.
  • La soluzione Digiland è inclusa nel prezzo ed è gratis per utenti illimitati: non serve telefono fisso, basta lo smartphone! Le chiamate con i clienti saranno sempre gratuite.
  • Non è finita qui: le nostre app sono facilissime da gestire e da configurare, non richiedono training, e ti permettono di utilizzare mobile e telefono fisso contemporaneamente.

Messaggistica aziendale

Chiedere ai tuoi dipendenti di utilizzare applicazioni di messaggistica per chattare con  colleghi e clienti può risultare problematico, soprattutto se per farlo devono utilizzare il loro smartphone, mettendo così a rischio informazioni private. 

La soluzione Digiland permette di inviare e ricevere messaggi di testo tramite un numero di telefono aziendale.

  • Grazie alla soluzione Digiland, potrai inviare e ricevere SMS tramite app o web, inviare messaggi tramite il numero aziendale o inviare testi promozionali con le ultime offerte.
  • Non avrai bisogno di scaricare app sul tuo telefono privato: tramite la soluzione Digiland potrai inviare messaggi, link e altri contenuti senza costi aggiuntivi tramite la messaggistica aziendale.
  • I messaggi SMS, su Facebook e la Live Chat sono tutti gestiti centralmente, permettendoti di organizzare le risposte in modo che nessun messaggio venga ignorato. Non solo: la nostra soluzione ti fornisce anche un report sull’efficacia dei tuoi messaggi di testo.

 

Gestisci i messaggi di Facebook

Una risposta tardiva a un messaggio su Facebook potrebbe essere un grosso danno per il tuo business. La funzione Live Chat di Facebook inclusa nella soluzione Digiland ti permette di rispondere direttamente ai messaggi Facebook, senza dover fornire a tutti i tuoi agenti le credenziali di accesso.

  • Rispondi ai contatti più velocemente, trasferisci le chat al collega più indicato e aiuta i clienti a contattarti tramite questo nuovo canale di supporto.
  • Potrai gestire i messaggi Facebook dalla stessa interfaccia utilizzata per gestire chiamate e messaggi, e verranno tracciati e archiviati centralmente.
  • Auto-assegna i messaggi FB ad un gruppo, e gestiscili in base alla coda. I ticket possono essere assegnati al primo utente disponibile, per garantire una priorità di risposta.

 

Centralino telefonico con app per smartphone, pc e telefoni fissi

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*Risparmio ipotetico calcolato sui costi di gestione e manutenzione di un centralino telefonico con linee analogiche o ISDN e sul traffico telefonico aziendale generato.