fbpx

Antivirus

protezione computER ANTIVIRUS

Un buon piano di backup non può prescindere dall’adozione di un antivirus, il nostro Team IT ha selezionato alcuni dei migliori prodotti presenti sul mercato creando una proposta tecnica e commerciale che si adatta a tutte le esigenze.

Antivirus locali o di rete per le aziende che prediligono una gestione “in casa” delle risorse e antivirus remotizzati per le aziende che hanno necessità di un controllo esterno dell’infrastruttura.

In Digiland mettiamo a tua disposizione i migliori servizi selezionati dai nostri tecnici.

Antivirus on premise: come accade per il backup, anche per l’antivirus il modello on premise prevede una di licenza e utilizzo per software o programmi per computer basati su server. Gli antivirus on premise Kaspersky assicurano la massima protezione dai più recenti virus, ransomware, spyware, cryptolocker e altre pericolose minacce; impediscono inoltre al malware di mining delle criptovalute di danneggiare le performance del PC. Non solo: forniscono un’efficace protezione antivirus in tempo reale; prevengono le infezioni da cryptomining malware, e non hanno alcun impatto sulle performance del PC in uso.

Antivirus cloud: Quella dell’antivirus basato su cloud è una soluzione programmatica che scarica i carichi di lavoro antivirus su un server basato su cloud, anziché appesantire il computer di un utente con una suite antivirus completa. Mentre i tradizionali programmi di sicurezza si basano sulla potenza di elaborazione del computer locale, le soluzioni di cloud computing installano sul desktop solo un piccolo programma “client”, che, a sua volta, si collega al servizio Web del provider della soluzione di sicurezza. Gli antivirus cloud offrono una sicurezza digitale di nuova generazione progettata per le aziende. Ottieni una protezione completa per la tua attività per impedire violazioni di dati e proteggere i dati finanziari e personali dei tuoi clienti.